Battuta di arresto per il TC Paradiso nel campionato di serie D1 Femminile

Formazione ostica ed esperta quella che ha dovuto affrontare nella seconda giornata del campionato di serie D1 femminile, la formazione del TC Paradiso e proprio questa ha imposto una battuta di arresto alla coppia schierata dal tecnico Gianluca Zaccara: 2 a 1 a favore del TC Averno il risultato finale.

Ad aprire la giornata, la vittoria di carattere di Carolina D'Amore (cl.4/3) che ha superato con il risultato di 6/1 - 6/1 l'avversaria Susanna Bertolotti (cl.4/5). il secondo incontro, vedeva di fronte Giorgia Colella (cl.4/3) contro Annarita Cangiano (cl.3/4) esperta ed affermata giocatrice che in un incontro senza quasi storia ha liquidato l'allieva del Team con il risultato di 6/0 - 6/0.

Nel doppio, incontro decisivo per assegnare la vittoria finale, le ragazze del Paradiso si sono lasciate sopraffare proprio nei momenti decisivi del match, cedendo alle avversarie che dalla loro potevano vantare una maggiore esperienza tecnica, il risultato finale a favore dell'Averno è stato di 2/6 - 6/1 - 6/4.

<<Oggi nonostante la sconfitta - afferma il tecnico - ho visto dei notevoli miglioramenti sul piano tecnico. Sono certo che questa giornata sarà di grande motivazione per le prossime gare, perchè le ragazze hanno espresso un buon tennis e solo nei momenti importanti si sono dovute arrendere alle più esperte giocatrici. Fattore che spero sia sia d'esempio nell'affrontare il prosieguo in campionato>>

Prossimo appuntamento sui campi del TC Paradiso contro il TC Santa Caterina di Avellino