Barazzutti applaudito dai ragazzi del Team, visiona le attività e tiene a battesimo la nuova formazione di serie C

A far da cornice ad una giornata esaltante, sono stati gli allievi della Scuola Tennis che si sono stretti intorno al Capitano Azzurro Corrado Barazzutti intervenuto oggi nel corso della presentazione della Squadra portacolori dello Zaccara Tennis Team che affronterà il prossimo Campionato di Serie C.

Corrado Barazzutti, arrivato al Circolo Tennis Paradiso, sede della Scuola Tennis diretta dal Team ha trovato ad attenderlo un folto numero di allievi accompagnati dai loro genitori e amici che hanno applaudito l'ex campione di Davis e oggi tecnico delel formazioni nazionali di Davis. Nel corso dell'evneto Barazzutti ha seguito e visionato le attività tecniche applicate dal team nella preparazione e nell'insegnamento del tennis in particolare agli allievi più giovani.

In campo con gli allievi che, ad ogni invito lo circondavano per chiedergli un autografo o farsi la foto ricordo, Barazzutti ha coinvolto gli stessi ad interagire con lui nella comprensione di questo sport e nel come ci si sta in campo ed in particolare dove posizionarsi durante una partita.

Il massimo della partecipazione si è avuto quando il Capitano Azzurro ha tracciato con il manico di una racchetta uno schema di campo sulla terra rossa: alla domanda fatta su quali erano le zone utili al gioco, l'eccellente preparazione e l'esaltazione dei ragazzi ad avere tra loro un campione ha scatenato una risposta quasi corale che ha soddisfatto appieno i tecnici del Team e lo stesso Barazzutti.

La giornata come da programma è proseguita con la presentazione della squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie C e degli sponsor che supporteranno questa "difficile, ma non impossibile " sfida. Una squadra costruita per affrontare al meglio il campionato e magari, anche grazie all'innesto in squadra di validi atleti e dell'esperto Vespan, puntare ad un buon piazzamento in classifica, fondamentale per programmare il futuro e la crescita della squadra.

La fotogallery dell'evento

Un "grazie" da parte della direzione del Team va agli sponsor:

A&S  Advisory & Solutions
Iris Store
Blanx
Corradi Outdoor Living Space
Idea Top
MSC Crociere

A tutti C Siamo