Al Foro Italico con i campioni del tennis

Grandi emozioni hanno caratterizzato la giornata al Foro Italico degli allievi del Team Zaccara. Un bagno di emozioni con i campioni del tennis: Ferrer, Volandri, Roddick, Ljubicic, Starace, Almagro, Fognini, Wawrinka, Fish, Schiavone, Brianti, Vinci, Errani, Zeng, Hantuchova, Radwanska e manco a dirlo il grande Federer hanno fatto luccicare gli occhi dei ragazzi che hanno potuto ammirare durante le fasi di allenamento.

Una giornata indimenticabile che si è infiammata quando il Capitano Azzurro Corrado Barazzutti ha incontrato i giovani del Team e ha firmato loro tanti autografi.

Come da tradizione poi, la giornata si è conclusa con la "Lotteria Foro Italico" che nell'edizione 2011 ha visto Martina Ruiu aggiudicarsi il primo premio, in palio una lezione magistrale con il maestro Gianluca.

Il secondo premio è andato a Guido Cozzolino che si aggiudica una splendida maglietta con su lo slogan dei corsi estivi 2011 "Tennis is My Love" e con il terzo posto Francesco Pepe che si aggiudica un overgrip.

Infine al quarto e a seguire al quinto posto si classificano Federico Nerini e Dosi Gambardella che vincono un antivibra firmato Wilson.

A tutti vanno i ringraziamenti per la splendida giornata e l'appuntamento per il prossimo anno.